Cos’è e come funziona MammacheClub
MammacheClub è un club on line dedicato alle future mamme e alle mamme con figli entro i 10 anni. L’iscrizione al club è gratuita e dà diritto a ricevere beni/servizi erogati da FattoreMamma Media e dai suoi partner. L’utente iscritto riceverà periodicamente informazioni circa i vantaggi e le offerte a lui dedicate. Riceverà inoltre informazioni di carattere editoriale e commerciale dedicate al mondo della gravidanza e della prima infanzia.
Finalità del Club è quindi offrire servizi beni e vantaggi direttamente o indirettamente erogati dal Club stesso o dai suoi partner o da soggetti terzi nonché tenere aggiornati i propri associati circa tutte le offerte, le opportunità, le novità e le informazioni che ritenesse di interesse per l’associato.


Durata dell'Associazione
L’iscrizione al Club non ha un vincolo temporale. L’utente può disdire la propria adesione in qualunque momento cliccando su CANCELLA LA MIA ISCRIZIONE nel menu in fondo a qualsiasi pagina del sito.


Modalità di iscrizione e tipologia dei servizi offerti
L’Utente potrà aderire al Club compilando il form on line, pubblicato sul sito dedicato. Una volta iscritto, l’utente avrà il diritto di ricevere una serie di beni e servizi forniti. I vantaggi riservati agli iscritti potranno variare nel tempo e saranno ben visibili e identificati in fase di registrazione. A titolo esemplificativo, potranno esserci:

  • Beni certi (es. codice omaggio per stampa foto, possibilità di scaricare contenuti multimediali)
  • Sconti (codice sconto da utilizzare in negozi online o store fisici)
  • Test di prodotto (ad alcuni utenti saranno assegnati prodotti da testare a seconda del periodo di gravidanza/età dei figli)
  • Concorsi a premi (gli utenti potranno partecipare, in modo facoltativo, a concorsi a premi, tramite compilazione dello stesso form di iscrizione)

L’iscrizione al Club avviene a titolo gratuito e non comporta conseguenze pregiudizievoli di nessun tipo, vincoli o oneri a carico delle persone iscritte.
L’iscrizione può essere revocata mediante una semplice comunicazione inviata dalla persona iscritta dall’indirizzo di posta elettronica reso al momento dell’iscrizione.
I dati personali delle persone iscritte al Club sono regolati dalle informative rese al momento della raccolta dei dati stessi.
Ogni attività proposta alle partecipanti mediante l’iscrizione al Club è disciplinata da specifici regolamenti cui le persone iscritte sono tenute a fare riferimento e che regolano l’attività svolta nell’ambito di ogni singola attività non indicata nel presente regolamento.

× Attenzione! Testo dell'errore